Recent Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

Pop Pizza Art Nessuna valutazione

Non è San Valentino lontano dai carboidrati e per questo motivo abbiamo deciso di provare la pizza di Pop Pizza Art a Fusignano. È una pizzeria che punta molto sul servizio a domicilio ma grazie alla presenza di diversi tavoli dentro al locale offre anche la possibilità di mangiare in loco. Ha come filosofia la sperimentazione, proponendo pizze gourmet che nascono traendo ispirazione da primi piatti come la pizza all’Amatriciana, Carbonara o Cacio e Pepe; pizze stagionali che cambiano in base alle materie che offre il periodo; ma anche le pizze ripiene, e non solo, infatti il locale offre anche hamburger artigianali che speriamo di provare molto presto, di 3 formati ovvero una, doppia o tripla svizzera.

LOCATION
Nonostante le materie prime e gli abbinamenti vengano ricercati con cura, il locale è molto minimale e ha a disposizione una trentina di posti a sedere, consigliato prenotare.

MENÙ
Partendo dalle combinazioni di gusti più classici che troviamo in tutte le pizzerie, Pop Pizza Art si differenzia proprio per la proposta Gourmet e Stagionale.

Noi abbiamo preso:

• Ripiena Casatella Tartufo e Mortadella Bolognese IGP;

• Amatriciana Ricetta Tradizionale;

• Stracciatella Speck e Salsa ai Pistacchi.

Che dire gli abbinamenti sono davvero fuori di testa, vero foodporn.


SERVIZIO
Un servizio puntuale e veloce, è sempre piacevole aspettare poco quando si ha tanta fame. Mise en place da migliorare.


CONTO
Il prezzo è al di sotto delle pizzerie che propongono abbinamenti Gourmet, e non viene conteggiato il coperto assurdo ma vero. Rapporto qualità prezzo eccellente, Pop Pizza Art merita e non poco. Torneremo presto.

Esprimi il tuo gradimento

Lascia un commento