Recent Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

No STrano 5/5 (1)

Cenetta da No STrano, ristorante sulla spiaggia riminese con solo la passerella tra i lettini che lo separa dal mare, ideale sia per pause pranzo al volo ma sopratutto per cenette romantiche o in compagnia di amici. 

LOCATION
Il ristorante è aperto tutto l’anno con l’unica differenza che durante l’estate è possibile mangiare anche nello spazio all’aperto proprio con i piedi sulla sabbia mentre con l’arrivo dell’inverno sono disponibili unicamente le due accoglienti salette con vetrate, luci calde e soffuse.

MENÙ
Da protagonista lo fa il pesce, fresco, cucinato con creatività e amore in piatti che fanno riferimento alla tradizione ma rivisitati in chiave innovativa grazie alla scelta di particolari combinazioni di ingredienti presi dal territorio locale e di sapori. La pasta è fresca e fatta in casa così come i dolci che sono di produzione propria. Trattandosi di un ristorante pizzeria sono presenti anche diverse pizze classiche o alla pala, con lievitazione fino a 48h.

Noi ci siamo concentrati sui piatti di pesce e abbiamo preso:

• Antipasto: Tagliere di affettati artigianali di mare con salsa al raviggiolo (Porchetta di pesce spada -Mortadella di tonno -Speck di salmone – Prosciutto di polipo) che dire, un’esplosione di sapori e di creatività, è stata la nostra portata preferita;

• Primi: Ravioli artigianali con ripieno di filetto al rombo su bisque affumicata di crostacei, Gnocchi viola con gamberi e asparagi su crema di squacquerone e chips di bacon;

• Secondi: Tentacoli di polipo su crema di patate e piselli con crumble al timo e olive taggiasche, Scottata di tonno p.g con crumble di pistacchi e salsa allo yogurt e zafferano;

• Dolce: Cremoso al pistacchio con biscotto morbido alla nocciola.

SERVIZIO
I ragazzi che servono ai tavoli sono giovani, simpatici e sempre sorridenti, molto competenti nel consigliare le portate del menù e ottimo vino per l’accompagnamento.

CONTO
Medio alto ma corretto sia perché stiamo parlando di una cena tutta a base di pesce fresco e di qualità e sia perché le porzioni di ogni piatto sono molto abbondanti.

Esprimi il tuo gradimento

Lascia un commento