Recent Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

La Barroccia Nessuna valutazione

Pranzetto da La Barroccia, agriturismo immerso nel verde dei vigneti di Sangiovese a Galeata che ha come specialità piatti della tradizione romagnola e che ripone particolare attenzione su funghi, tartufo e carne valorizzando così qualità delle materie prime prodotte dall’azienda agricola.

LOCATION
Stupenda, un ambiente rustico dai muri in pietra e tavoli in legno, molto accogliente con pochi coperti. Nella verandina all’esterno è possibile mangiare affacciati su un meraviglioso giardino che ti fa godere la bellezza della vita tranquilla di campagna.

MENÙ
Un menù piccolo che segue la stagionalità dei prodotti, con antipasti freschi e di qualità della tradizione romagnola, primi di abbinamenti fantasiosi che si sposano bene tra loro risaltando ogni gusto, ben impiattati e ben eseguiti. Secondi prevalentemente di carne e contorni che vedono il fungo come cavallo di battaglia.

Noi abbiamo preso:

• Primi: Cappelletti su crema di parmigiano e prosciutto croccante;

• Maltagliati con piselli, spuma di pancetta affumicata e timo.

• Secondo: Tagliata di manzo ai porcini.

• Dolce: Crostata con marmellata di fragole.

 

SERVIZIO
Alla mano, la ragazza che serve ai tavoli è sempre gentile e sorridente, attenta alle esigenze dei clienti come nel nostro caso che le abbiamo chiesto una tagliata leggermente più cotta e che prontamente è arrivata proprio come ce l’aspettavamo, cosa che purtroppo non succede sempre.

CONTO
Assolutamente corretto anzi, siamo rimasti piacevolmente stupiti dall’abitudine del locale di offrire sia acqua che coperto.

Esprimi il tuo gradimento

Lascia un commento