Recent Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

Giuliano FISHfood Nessuna valutazione

Giuliano FISHfood è il nuovo progetto dei proprietari dello storico ristorante da Giuliano a Cesenatico. Il locale nasce dalla volontà di portare un formato più moderno, contemporaneo, un fastfood Americano a base di pesce (ma non solo) con la qualità dei prodotti italiani e anche la cucina tradizionale romagnola.

LOCATION
È andato a sostituire quello che era Giuliano Bistrot. Si tratta di un locale molto spazioso, le mura sono dipinte con murales colorati, arredato in chiave moderna e dal sopore urban. I tavoli ben distanziati l’uno dall’altro. Presto sarà presente anche un’area cocktail.

MENÙ
Il menù soddisfa ogni tipo di voglia, burger di carne e vegetariani ma soprattutto tanto Adriatico, pesce fresco che ogni giorno diventa la farcia saporita per i panini. Per rimanere fedeli alla riviera romagnola, propone anche alcuni piatti classici di pesce, piadine tipiche della tradizione, insalate per chi preferisce fare una pausa pranzo leggera e alcuni antipastini sfiziosi.

Noi abbiamo preso:

• Sfiziosità: Biglie di baccalà con maio veg, scalogno e soia.

• Primo: Risotto ai frutti di mare. Fishburger: Ton ton burger (cotoletta di tonno, salsa tonnata, cheddar e pomodoro).

• Dolci: Sweet burger con mascarpone e nutella; Mini cheescake all’albicocca.

I sapori li abbiamo trovati genuini, freschi con abbinamenti che mettevano in risalto ogni prodotto cucinato con attenzione. Un pane più croccante darebbe probabilmente una spinta in più al burger che ci è comunque piaciuto tantissimo.

SERVIZIO
Come in ogni fastfood che si rispetti le ordinazioni si fanno alla cassa e il menù è nel tabellone illuminato soprastante, non è previsto il servizio al tavolo. I ragazzi alla cassa molto gentili e sorridenti.


CONTO
Vista la qualità dei prodotti locali di pesce (e non) utilizzati è in linea con i classici fastfood, assolutamente alla portata di tutti.

Esprimi il tuo gradimento

Lascia un commento