Recent Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

Donna Rachè 5/5 (1)

Stavamo cercando da tempo un locale in grado di rispecchiare il vero #Napolifoodporn e finalmente lo abbiamo trovato! Si tratta di Donne Rachè pizzeria ristorante di Bologna che si trova in una tranquilla zona residenziale che è il quartiere Savena, ben collegato al centro città. 

LOCATION
Rustica, pulita e luminosa all’interno, con tavoli di legno spaziosi e con qualche coperto anche all’esterno disponibile durante la bella stagione.

MENÙ
Ci siamo innamorati di ogni portata del menù che è tipicamente e intrinsecamente Partenopea, dai sapori autentici e di qualità che ti fanno godere ogni morso e sembrare di essere sul lungomare di Mergellina. Le pizze sono il cavallo di battaglia, sia classiche che sul tagliere possono essere preparate oltre con impasto normale, con farina di kamut e integrale. Dai bordi leggermente rialzati e croccanti e ben farcite con ingredienti che si sposano perfettamente tra loro. Troviamo inoltre Hamburger con impasto pizza, una libidine. Presenti anche antipasti tipici, Panuozzi, Pizze fritte, Montanare ma anche primi e secondi. Abbiamo apprezzato la presenza anche della lista degli allergeni.

Noi abbiamo preso:

• Antipasti: Montanara, Crocchè di patate;

• Pizza al tagliere: “Al Pistacchio” con fior di latte in uscita, crudo di Parma, bufala dop da 250gr, crema di pistacchi;

• Hamburger: “Bolognese”, mortadella bologna igp, provola affumicata, crema al piatacchio;

• Primo: Gnocchi alla Sorrentina.

SERVIZIO
Il locale prevede anche consegna a domicilio con JustEat e da asporto, il personale è gentile, veloce e attento.


CONTO
Il prezzo è in linea con le altre pizzerie della zona, la differenza è che da Donna Rachè si gode veramente tanto.

Esprimi il tuo gradimento

Lascia un commento