Recent Posts

    Sorry, no posts matched your criteria.

Doc32 Nessuna valutazione

Bottega, Bistrot, Enoteca. Il posto giusto per un pranzo veloce o una cena a base di Mangiarini, i nostri piccoli piattini

Così si presenta Doc32, locale nel pieno centro di Cesena. Il locale ha come cavallo di battaglia i “Mangiarini” che consistono in porzioni ridotte di antipasti a modi “tapas” spagnole con primi, secondi e dolci a prezzo fisso.

LOCATION
Piccolo ma accogliente, dalle luci soffuse, durante il weekend è sempre consigliato prenotare. All’interno del locale si respira la tipica atmosfera da bottega con vini e prodotti biologici in esposizione da poter acquistare e un bellissimo bancone con formaggi, alici e tanto altro.

MENÙ
Un menù che cambia periodicamente caratterizzato da poche portate che sono però particolari e curate nei minimi dettagli sotto ogni punto di vista, dall’impiattamento all’utilizzo di materie prime del territorio locale al perfetto connubio di sapori.

Noi abbiamo preso:

• Mangiarino: Fiore di zucca in pastella, ripieni di bufala e alici;

• Primi: Cappellacci di burrata, datterini confit e crema di pomodoro fresco;

• Passatelli con carciofi e guanciale;

• Dolce: Chocolate cake con mousse al cioccolato, caramello Mou e noci di macadamia.

 

SERVIZIO
Veloce, il ragazzo che serve ai tavoli è gentilissimo e molto preparato nel descrivere i piatti del menù e nel consigliare una portata piuttosto che un’altra assieme al giusto calice di vino.

CONTO
Nella media degli altri bistrot che offrono questo tipo di piatti e giusto per la bontà e freschezza delle materie prime. Torneremo sicuramente!

Esprimi il tuo gradimento

Lascia un commento